Spazi - Ardis Hall
       
      Come arrivare
       
     

L'indirizzo di Ardis Hall è via Bondi n°3, a Ravenna, nella zona artigianale delle Bassette, adagiate a nord della città lungo la S.S. 309 (Romea).

Per chi arriva dall'autostrada: uscire a Ravenna, prendere la direzione lidi nord/Venezia, superati alcuni incroci svoltare a destra dopo circa 15 km. dal casello, subito prima di un cavalcavia, seguendo un cartello che indica contemporaneamente Centro/Porto/Zone monumentali/Zone industriali.
Seguendo le indicazioni per il porto ci si trova ben presto in una larga rotonda ellittica ornata da piccoli pini, con un edificio di vetro e cemento sulla destra; si volta dunque a sinistra tra due file di capannoni e supermercati sormontati da una struttura in ferro. Sei in via Di Vittorio, la quinta traversa a destra è via Bondi.

Se vieni dall'Adriatica o dall'E45 rimani sulla tangenziale, vai verso Venezia, e segui le indicazioni di cui sopra.

Se vieni dalla Romea trovi il cartello che indica contemporaneamente Centro/Porto/Zone monumentali/Zone industriali sulla sinistra, subito prima di un cavalcavia, svolta e segui le indicazioni di cui sopra.

Per chi arriva in treno: dalla stazione di Ravenna parte l'autobus numero 2 che ti porta prima alle industrie chimiche e al cimitero, e poi alle Bassette; la fermata più vicina è la prima delle Bassette, subito dopo la curva che immette nella zona artigianale.

       
     

Ardis Hall | Approfondimenti | Scheda tecnica

 

      Torna ad inizio pagina

Torna a Spazi

Torna all'indice

Richiesta informazioni